mercoledì 3 settembre 2014

Inchiostrazione | Luciano Pavarotti (2)



Primo disegno realizzato con la tecnica del tratteggio.
Penna a inchiostro di china: Pigma Micron 005 - 0.20mm
Carta: Fabriano4 liscio
Dimensioni: 28,2x18cm

Dicembre 2013

4 commenti:

  1. Ma sei bravissima!! Anche a me piace disegnare, anni fa ci passavo le ore, ma non sono mai stata un granchè.. Complimenti :)
    Ma l'hai fatto subito a china o prima a matita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Al corso che frequento ci fanno disegnare prima a matita le linee principali (quindi in questo caso il volto e le mani) e poi i tratti con la china direttamente. Fare i tratti o i puntini prima a matita e poi con la china sarebbe stato effettivamente troppo impegnativo :)

      Elimina
  2. Ciao, complimenti sei bravissima! Mi piacciono molto gli argomenti trattati dal tuo blog... adoro l'arte, infatti io dipingo in maniera dilettantistica, e ho un debole per la progettazione dei giardini! Ora mi leggo un pò delle tue recensioni per capire quali libri aggiungere nella mia wishlist ;)!
    A presto, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Sono contenta che ti piacciano gli argomenti che ho scelto per il blog. :) ...e soprattutto la parte dedicata ai libri, a me tanto cara :) Ho fatto soltanto una recensione per ora...continuerò nei prossimi giorni. Ti ringrazio per avermi scritto, mi ha fatto davvero piacere. Ci risentiamo.

      Elimina